Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
 

Welcome Summer

Estate – estate  – estate!! Mamma mia l’estate è finalmente arrivata, quest’anno sembrava davvero non arrivare più!

Quanto ho atteso questo momento, quanto me lo sono sognato e immaginato.

In questo momento, oggi, sarebbe stato il primo giorno da marito&moglie, il 20 giugno 2020 , ieri, ci saremmo dovuti sposare, e a mezzanotte saremmo stati nel pieno della festa, la nostra festa, a metà tra la primavera e l’estate, a metà tra la vecchia vita e la nuova da sposini. Quante emozioni ci abbiamo investito e quante energie per organizzare il tutto.

..e invece il destino ha voluto dirci che non era il momento giusto, che non era lì in quel posto che avremmo dovuto festeggiare, che non era in questa data che ci saremmo dovuti unire nel persempre. Così, presi dal panico, dalle ansie, dalle paure e dalla stanchezza, abbiamo riorganizzato tutto e nonostante non sia stato propriamente semplice..sono felice!!

Abbiamo imparato due cose:

  • circondarsi delle persone giuste è, e rimarrà sempre, una delle cose più importanti della vita (anche sul lavoro)
  • adattarsi ai cambiamenti e accogliere le novità come momento positivo, smettendo di lottare per rimanere nella comfort zone, a volte è quello che ci vuole per progredire

Affronterò questa estate piena di gratitudine per quello la vita mi da tutti i giorni, senza fossilizzarmi sui “problemi” della quotidianità e sulle note storte che ogni tanto arrivano come un fulmine a ciel sereno: ho voglia di aria, di natura, di freschezza.

Ho voglia di quei momenti in cui ti corichi su un’amaca dondolando avanti e indietro fissando le ombre delle foglie, ho voglia di ascoltare il rumore delle onde che irrompono prepotenti sugli scogli e ho voglia di godermi il profumo dei temporali estivi che all’improvviso arrivano per concederci una piccola pausa. Amo questi momenti. Momenti lenti, momenti di pausa, momenti di vita rallentata ma anche più genuina.

Ecco qui racchiusa in una moodboard le mie summer vibes.

 

ENJOY!
signature
share
1

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *