Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
 

La perfetta dose di contrasto

Posted on
Feel at home
è lo slogan della nuova collezione Primavera / Estate 2019 di Zara Home e scorrendo le immagini  non potrei trovare un titolo più adatto!

I protagonisti di quest’anno sono piccoli delicati accenti di colore dati dai complementi d’arredo, immortalati in una splendida casa dai toni neutri e arredata con tessuti naturali. Credo che questa sia la combinazione vincente di qualsiasi progetto di interior perché i colori neutri costituiscono da sempre la “base” su cui sbizzarrirsi con la fantasia.. e se ti stanchi? Semplice! Basta cambiare gli accessori!!

Le foto della nuova collezione mostrano gli interni di una casa rilassante, dove regna pace e serenità. Mi verrebbe voglia di coricarmi in un angolino di ogni stanza a leggere un libro o a prendere un te pomeridiano. Questi toni terrosi, sabbiosi come il Bianco, il Beige, l’Ecrù mi fanno letteralmente impazzire perché permettono a pochi elementi colorati di dare carattere all’ambiente e il marchio spagnolo mette in scena questa magia perfettamente selezionando 6 sfumature diverse.

Ora mettetevi comodi perché vi mostro per ognuna di queste la mia selezione preferita di immagini.

1. Una palette pulita con accenti MALVA

2. Il fascino rustico degli interni TERRACOTTA

3. Combinazione perfetta: lino naturale e ROSA CORALLO

4. Ambienti minimal nelle tonalità del GRIGIO

5. Stampe artigianali con tocchi GIALLO SENAPE

6. Dettagli in BLU con effetto acquerello

Sono tutti colori fortemente primaverili, ma sapientemente abbinati e soprattutto dosati, credo che siano colori che possano entrare nelle case di tutti e rimanerci anche durante tutto l’arco dell’anno. Nella mia amata casa non ho ancora avuto il coraggio di osare con un tocco di colore ma ammetto che ormai sarebbe giunta l’ora 🙂

Quindi approfitto di questa fantastica collezione per fare un po’ di shopping online, penso che opterò per la palette più terrosa di tutte: quella sui toni TERRACOTTA

E voi quale preferite?

 

 

ENJOY!
signature
share
1

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *