Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
 

That’s what I call MY HOME

Posted on

Finalmente mi butto in questa nuova sezione del blog che ho deciso di dedicare a casa nostra (mia e di Davide).

Non vedevo l’ora a dire il vero..ma ho aspettato un “pochino” perché ci siamo trasferiti da poco più di un anno e la casa è sempre stata in disordine! Fino all’altro ieri avevo ancora gli scatoloni in giro per le stanze! ^_^

Vi svelerò poco per volta ogni angolo del mia amata casa, che ho tanto desiderato dopo averla vista per la prima volta..

E’ stato amore a prima vista!

Innanzitutto ci tengo tanto a sottolineare che il restyling della casa è tutto merito di mia MADRE: è stato il suo primo banco di prova in cui si è espressa al meglio e devo dire che il risultato mi ha sorpreso di volta in volta!!

Si è occupata della scelta delle finiture, dei materiali, dei colori, di parte dell’arredo dei bagni e della scelta della cucina.

Quando abbiamo deciso che io e Davide ci saremmo trasferiti qui, sono intervenuta anche io in alcune scelte su pezzi di arredo e corpi illuminanti..ma la verità è che la casa è ancora una “tela bianca” tutta da progettare!

Tanti spazi risultano ancora vuoti e, nonostante io non veda l’ora di comprare, riempire e arredare, questo spazio così libero e arioso ora mi riempie gli occhi di ispirazione!

Vi lascio una piccola anteprima della casa con qualche scatto che ho fatto durante questo anno:

Si lo so, vi ho mostrato solo qualche arredo, qualche angolo di casa e piccoli styling improvvisati. Probabilmente queste foto non bastano per trasmettervi come mai mi sia innamorata così perdutamente di questi ambienti, ma fidatevi di me, come promesso piano piano ve lo farò capire con “home tour” più importanti

C’è ancora molto lavoro da fare, spazi da progettare e con una bimba in arrivo si prevedono molti cambiamenti. Ho in testa liste di nuovi acquisti, idee su come implementare la cucina, soluzioni per riorganizzare spazi di servizio e tanta voglia di decorare gli ambienti con un sacco di complementi d’arredo!!

Se avete commenti anche solo su queste anteprime..non esitate!! 😉

ENJOY!
signature
share
1

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *