Finalmente mi butto in questa nuova sezione del blog che ho deciso di dedicare a casa nostra (mia e di Davide).
Non vedevo l’ora a dire il vero..ma ho aspettato un “pochino” perché ci siamo trasferiti da poco più di un anno e la casa è sempre stata in disordine! Fino all’altro ieri avevo ancora gli scatoloni in giro per le stanze! ^_^
Vi svelerò poco per volta ogni angolo del mia amata casa, che ho tanto desiderato dopo averla vista per la prima volta..
E’ stato amore a prima vista!
Innanzitutto ci tengo tanto a sottolineare che il restyling della casa è tutto merito di mia MADRE: è stato il suo primo banco di prova in cui si è espressa al meglio e devo dire che il risultato mi ha sorpreso di volta in volta!!
Si è occupata della scelta delle finiture, dei materiali, dei colori, di parte dell’arredo dei bagni e della scelta della cucina.
Quando abbiamo deciso che io e Davide ci saremmo trasferiti qui, sono intervenuta anche io in alcune scelte su pezzi di arredo e corpi illuminanti..ma la verità è che la casa è ancora una “tela bianca” tutta da progettare!
Tanti spazi risultano ancora vuoti e, nonostante io non veda l’ora di comprare, riempire e arredare, questo spazio così libero e arioso ora mi riempie gli occhi di ispirazione!
Vi lascio una piccola anteprima della casa con qualche scatto che ho fatto durante questo anno:
C’è ancora molto lavoro da fare, spazi da progettare e con una bimba in arrivo si prevedono molti cambiamenti. Ho in testa liste di nuovi acquisti, idee su come implementare la cucina, soluzioni per riorganizzare spazi di servizio e tanta voglia di decorare gli ambienti con un sacco di complementi d’arredo!!
Se avete commenti anche solo su queste anteprime..non esitate!! 😉

What do you think?