Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
 

Welcome AUTUMN

L’estate è ufficialmente finita e se posso dirlo..FINALMENTE!!

Non fraintendetemi, mi piacciono le vacanze, il mare, la montagna e la spensieratezza tipica del mood estivo, ma dopo 3 mesi di caldo intenso -e con la pancia ammetto che non è sempre stato semplice sopportarlo- non ne posso più!

E’ stata un’estate ricca di impegni e densa di emozioni, la felicità di aver superato il 3° mese di gravidanza, qualche weekend al mare a Riccione dalla mia amata nonna, una vacanza indimenticabile a Mikonos con gli amici (ultima vacanza da giovane 🙂 ), i weekend in campagna e un’altra vacanza solamente con Davide a Madonna di Campiglio. Di certo non mi sono mai annoiata, al contrario, il tempo è letteralmente volato via e 3 mesi (il 2° trimestre) sono trascorsi con una spensieratezza che non dimenticherò mai.

Settembre è arrivato e con oggi inizia l’Autunno, che periodo meraviglioso è questo? Le foglie si tingono di tutte le sfumature del giallo, cadono dagli alberi e formano meravigliosi tappeti colorati per strada, alla sera sul divano posso tornare ad accovacciarmi sotto le coperte, posso ricominciare a prendere i miei té pomeridiani perché non fa più così caldo..insomma con l’autunno in arrivo ricomincia tutto! I rituali, la quotidianità e la routine. 

Per me non c’è nulla di noioso in tutto questo, anzi, ritengo che se ognuno di noi riuscisse a costruire la propria vita circondandosi solo delle persone amate, organizzandosi per dedicare qualche momento alle proprie passioni e facendo il lavoro che ama non potrebbe di conseguenza non amare anche la quotidianità!

L’autunno mi fa pensare alle caldarroste, al vin brûlé, al tartufo, ai funghi, al bosco! Si lo so, penso solo al mangiare, ma si sa…le donne in gravidanza.. L’autunno però mi fa venire anche voglia di leggere un buon libro davanti a una tazza di té, di abbandonare i vestiti estivi e di mettermi un bel maglioncino. Mi fa venire voglia di progettare il nuovo anno che viene, mi fa pensare alla nuova vita che arriverà nelle nostre vite! Quante cose nuove,

come potrei non essere emozionata?
Ho raccolto tutti i miei pensieri, immagini e ispirazioni in una mood-board del tutto autunnale.

Buon Autunno a tutti 🙂
ENJOY!
signature
share
3

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *